Questo sito utilizza i cookie per poter offire un'esperienza di navigazione ottimale.
Continuando a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Cookie Policy.

Qualità

In azienda sono applicate le procedure del manuale della qualità.

La nostra esperienza ci insegna che in un mercato globale e competitivo come quello in cui operiamo, il parametro fondamentale per il successo è la qualità del prodotto offerto.

Per ottenere ciò il primo obiettivo che ci prefissiamo è quello di instaurare un aperto dialogo orientato alle esigenze del cliente e del mercato.

Questo ci ha permesso di perseguire, migliorare costantemente e mantenere la nostra primaria reputazione in termini di qualità del prodotto.

Tutto ciò non sarebbe possibile se non investissimo periodicamente sulla formazione del nostro personale tecnico, per avere a disposizione non solo l'esperienza, ma anche le capacità di un operatore sempre aggiornato sulle nuove tecnologie.

Il nostro modello produttivo ci permette di effettuare continui controlli di processo per ogni servizio da noi offerto, in modo tale da prevenire evenuali difettosità del prodotto lavorato.

Infine non solo effettuiamo controlli in corso d'opera, ma impostiamo verifiche periodiche incrociate con i clienti per monitorare l'andamento del nostro sistema di qualità.

Gli obiettivi generali che ci siamo prefissati sono:

  • soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti e del mercato
  • conseguire e mantenere una primaria reputazione in fatto di qualità del prodotto
  • rispettare la normativa contrattuale e le relative leggi in vigore
  • puntare al miglioramento continuo della qualità
  • prevenire la difettosità del prodotto
  • applicare politiche di responsabilizzazione del personale
  • fornire formazione e addestramento continuo al personale
  • effettuare verifiche periodiche incrociate con i clienti per monitorare l'andamento del sistema di qualità